A partire dall’11 novembre le Poste di Vinovo chiuderanno per lavori di manutenzione. Riapriranno, salvo imprevisti, a fine mese.

A partire da martedì 11 novembre l’Ufficio Postale di Vinovo, sito in via San Desiderio 37, resterà chiuso al pubblico. Questa chiusura, dovuta a lavori infrastrutturali, sarà dall’11 al 28 novembre.
Queste chiusure sono dovute al piano che Poste italiane stà attuando in tutti gli uffici del Piemonte al fine di ristrutturare e ammodernare sia l’edificio stesso, sia i servizi postali offerti al cliente, garantendo così un servizio costante e moderno.
Proprio al fine di non cessare il suo operato per i 15 giorni in cui le Poste di Vinovo resteranno chiuse, gli utenti dovranno recarsi presso l’ufficio postale di Piobesi Torinese sito in via Roma 10, che osserva i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45, mentre il sabato dalle 8:20 alle 12:45. Presso questo ufficio si potranno ritirare pacchi e corrispondenza in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità (stiamo quindi parlando di operazioni sul conto, sul libretto postale, richiedere carnet assegni, ecc.).
In alternativa sarà anche possibile recarsi al limitrofo ufficio postale di Orbassano che ha sede in via San Rocco 19 ed osserva gli orari: dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 19:05, il sabato dalle 8:20 alle 12:35.
In alternativa si, in entrambi gli uffici, sarà disponibile il bancomat attivo 24 ore su 24.
L’Ufficio Postale di Vinovo riaprirà il 29 novembre, salvo imprevisti di cui sarà data ulteriore comunicazione, se sarà necessario.














































