“L’importanza di essere Onesto” di Oscar Wilde al teatro Elios di Santena

9

Sabato 31 gennaio è in programma al Teatro Elios di Santena lo spettacolo “L’importanza di essere Onesto” di Oscar Wilde, a cura della Compagnia Patchwork.

La locandina dello spettacolo “L’importanza di essere Onesto”, in scena il 31 gennaio al Teatro Elios di Santena

Il teatro Elios di Santena, in via Milite Ignoto 2, presenta la commedia di Oscar WildeL’importanza di essere Onesto“, con la Compagnia Patchwork e la regia di Alessio Boasi. Appuntamento sabato 31 gennaio alle 21.

L’importanza di essere onesto è il titolo italiano della celebre commedia teatrale di Oscar Wilde, il cui titolo originale è “The Importance of Being Earnest”. L’opera gioca sul doppio significato della parola inglese “earnest”, che significa “serio” o “onesto”, contrapposto al nome proprio “Ernest” (Ernesto) -fanno sapere dal teatro- La commedia, satira dell’ipocrisia e delle convenzioni sociali vittoriane, è una delle opere più famose di Oscar Wilde e narra di due amici che conducono vite parallele, nascondendo le loro doppie identità per sfuggire ai doveri sociali“.

Per avere maggiori informazioni o prenotare è possibile contattare il numero 351-3941011. Il calendario completo della rassegna teatrale 2025-2026 al Teatro Elios di Santena è disponibile su questo sito.

Polizia Locale Santena: il bilancio delle attività del 2025

La Polizia Locale di Santena ha reso noti i dati delle attività e degli interventi effettuati nel corso del 2025. La Polizia Locale di Santena ha pubblicato i numeri relativi agli interventi dello scorso anno: "Il 2025 ha visto i… Leggi tutto Polizia Locale Santena: il bilancio delle attività del 2025