Sanificazione e disinfezione a Carmagnola, l’importanza di rivolgersi ai professionisti

3919

L’azienda V-Mat Service di Carmagnola propone interventi professionali di sanificazione e disinfezione di veicoli e ambienti: uffici, negozi, capannoni, case, condomini, ecc. Il personale qualificato utilizza prodotti specifici anti-Covid; ogni intervento viene certificato e garantito.

V-Mat Service
Il personale V-Mat Service di Carmagnola all’opera in un intervento di sanificazione ambientale

Oggi più che mai -con la pandemia Covid in corso- sono necessari interventi di sanificazione e disinfezione effettuati in modo professionale, da parte di un’azienda certificata e specializzata, per ottenere un risultato che garantisca la massima sicurezza.

La V-Mat Service di Carmagnola propone interventi rapidi di sanificazione, su misura sia per gli Enti pubblici e le aziende che per i privati cittadini, applicando prodotti igienizzanti studiati appositamente contro il Coronavirus e utilizzando una tecnologia più avanzata e sicura rispetto a quelle tradizionali, con personale altamente qualificato.

V-Mat Service sanificazione disinfezione Carmagnola
Intervento di sanificazione da parte di V-Mat Service in una farmacia di Carmagnola

L’azienda -forte di un’esperienza specifica in ambito Covid-19, sviluppata nel corso degli ultimi mesi- propone infatti un sistema innovativo per ambienti e veicoli, garantendo l’abbattimento del 99,9% di virus, batteri, spore, funghi e biofilm.

«Grazie agli investimenti in ricerca, effettuati in collaborazione con un’azienda chimica certificata, abbiamo ulteriormente potenziato e migliorato i nostri prodotti igienizzanti, alcuni dei quali sono anche dotati di Presidio medico chirurgico registrato al Ministero della Salute -sottolinea il titolare, Mattia Violante- A seconda del tipo di sanificazione da realizzare, interveniamo con macchinari e strumenti differenti, per garantire la massima efficacia ed efficienza in tutti gli ambienti: dai capannoni ai negozi agli uffici, dai condomini alle case private, ma anche automobili, camion e altri automezzi nonché aree aperte».

V-Mat Service sanificazione disinfezione Carmagnola
Intervento di sanificazione V-Mat Service in un ufficio

Ogni intervento -la cui rapidità è di durata variabile a seconda delle dimensioni dello spazio da sanificare- viene certificato ed è garantito per un minimo di due settimane.

I prodotti utilizzati sono innocui sia per le persone che per oggetti e merci e non lasciano residui: in pochi minuti, quindi, gli ambienti tornano a essere frequentabili, sia dal personale che dal pubblico.

Vmat sanificazione dermocosmesi
Intervento di sanificazione V-Mat Service in un negozio

Inoltre, la V-Mat è in grado di proporre ai nuovi clienti un listino prezzi più basso rispetto alla scorsa primavera, sulla scia degli sconti già praticati a chi si è nuovamente rivolto a loro per ulteriori interventi di sanificazione, disinfezione e igienizzazione.

Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo personalizzato, visitare il sito internet dell’azienda, scrivere un’email a vmatservice@libero.it (PEC: vmatservice@pec.it) o chiamare il numero 393-6484430.

V-Mat Service, prodotti per la disinfezione professionale anti Covid-19