Valter Maracich alla guida dei Lions di Carmagnola

450

E’ stato eletto il nuovo direttivo del Lions di Carmagnola con alla guida Valter Maracich che per un anno coprirà l’incarico di presidente che sarà affiancato dal vicepresidente Roberta Rivalta, dal segretario Marco Musso, dal tesoriere Olivia Curletti, dal cerimoniere Luigi Taricco, dal censore Riccardo Saviozzi, dal presidente del comitato soci Elio Raiomondo e dai consiglieri Marisa Angonoa Arrighi, Vincenzo Frappampina, Alberto Osenda, Lazzaro Scassa, Ermanno Turletti e Leo Advisor Ilaria Curletti.
Nel secondo fine settimana di Settembre (sabato 3 e domenica 4), il direttivo promuoverà uno dei primi servizi tra cui il depistage oculistico gratuito su camper attrezzato in piazza Sant’Agostino, in occasione della Sagra del Peperone.
Verrà inoltre effettuata la raccolta degli occhiali usati, con la successiva promozione della XIII Festa dei Nonni (in programma per il 2 ottobre), il concorso indetto dalle scuole medie sul Poster della Pace e infine lo screening ortottico gratuito.
Molte altre sono le iniziative in programma tra cui anche il festeggiamento del centenario “Lions International”, non resta perciò che augurare un buon lavoro al nuovo presidente.