Lombriasco: gli allievi dell’istituto Salesiano mettono in scena la commedia “Il malato immaginario”

9

Giovedì 12 febbraio gli studenti della scuola media dell’istituto Salesiano di Lombriasco metteranno in scena lo spettacolo “Il malato immaginario”, commedia di Molière.

Uno scatto di un precedente spettacolo svoltosi nel teatro dell’istituto Salesiano di Lombriasco (Foto @Facebook)

Fervono i preparativi per lo spettacolo di giovedì 12 febbraio che si svolgerà alle ore 18 nel teatro dell’Istituto Salesiano di Lombriasco: gli studenti della scuola media che hanno aderito al laboratorio teatrale metteranno in scena la commedia di Molière “Il malato immaginario.

Un sentito grazie a Franco Collimato, regista del Teatro dei Pari, che ogni anno, mediante diverse pièce, ci fa riflettere su importanti tematichecommentano dall’istituto.

Cartoline storiche esposte tra le strade di Lombriasco

In un’ottica di valorizzazione del territorio, l’Amministrazione di Lombriasco ha messo a disposizione gratuitamente alcune stampe raffiguranti le cartoline storiche di scorci del paese, da poter affiggere alle abitazioni. Nei giorni scorsi sono iniziate le affissioni dei cartelloni predisposti dall’Amministrazione… Leggi tutto Cartoline storiche esposte tra le strade di Lombriasco