Azione Carmagnola esprime pieno sostegno agli operatori del Luna Park “penalizzati dalla scelta di piazza Ludovico I come sede delle attrazioni” e attacca l’Amministrazione Gaveglio.

Per i centristi, infatti, si tratta di una decisione che non solo riduce drasticamente gli spazi disponibili, ma rende impossibile avviare in tempo i contratti per la fornitura elettrica: «I giostrai hanno ragione: piazza Ludovico I non è adeguata», scrivono in un comunicato stampa.
«A fronte di questa situazione, le dichiarazioni dell’Amministrazione che rimandano agli uffici comunali appaiono come un grave segnale di disinteresse e di mancanza di responsabilità politica, oltre che di progettazione», attacca il segretario cittadino Pasquale Sicilia.
Azione chiede quindi al Comune «di rivedere urgentemente questa decisione per salvare il Luna Park e rispettare chi porta lavoro, indotto economico e divertimento per famiglie e bambini».
Commenta Sicilia: «Non è accettabile che un settore che lavora con professionalità e sacrificio venga mortificato da scelte sbagliate da parte di un’Amministrazione che non ascolta».












































