Matia Bazar, 50 anni di storia: li celebrano Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte a Caramagna Piemonte, con un concerto al Lago dei Salici venerdì 26 settembre.

Mancano pochi giorni a quello che si preannuncia l’evento musicale del mese di settembre al confine tra le province di Torino e Cuneo: l’anteprima nazionale del tour-evento “Stasera che sera – 50th Celebration” con Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte che si terrà venerdì 26 settembre 2025 alle 21:30 al Lago dei Salici di Caramagna Piemonte.
I due celebri e stimati artisti –fra i volti più iconici e riconoscibili della storia dei Matia Bazar– festeggiano infatti il primo grande successo internazionale del complesso musicale.
Marrale e Mezzanotte –che con i Matia Bazar vinsero il Festival di Sanremo rispettivamente nel 1978 e nel 2002– saranno accompagnati sul palco da una strepitosa Band di ottimi musicisti e puntano anche sull’incanto della location per il debutto nazionale della loro nuova tournée, che toccherà i maggiori teatri italiani.
A condurre e introdurre la serata Maurizio Scandurra, giornalista e opinionista de “La Zanzara” di Radio24, e Giovanni Riggio, il frizzante “Capitano” del Lago dei Salici, pronti insieme a regalare momenti di intrattenimento e simpatia.
Oltre a poter acquistare online i biglietti sul sito www.ticket.it, è anche possibile chiamare il numero 329-7811407 (dalle 9 alle 18:30) che fornirà istruzioni per facilitare la prenotazione dei posti e garantirsi così l’accesso allo spettacolo, con la possibilità di abbinare anche la cena prima dello show a un prezzo ridotto.
La biglietteria fisica invece sarà attiva dalle 17 del giorno del concerto anche all’ingresso del Lago dei Salici. Informazioni allo 0172-89236, o su Whatsapp al numero 392-0653237. Lo spettacolo si terrà comunque anche in caso di pioggia.
















































