“Forza Carmagnola” e “Msi-Destra Nazionale” le due liste ricusate dalla Commissione Elettorale

33

Si tratta di Forza Carmagnola (Coalizione Meli) e di Msi-Destra Nazionale (Coalizione Gaveglio) le due liste che sarrebbero state ricusate dalla Commissione elettorale mandamentale di Moncalieri.
Il problema nella lista Forza Carmagnola riguarderebbe alcuni dettagli tecnici legati alla documentazione, mentre per Msi-Destra Nazionale riguarderebbe un problema legato alla fiamma nel simbolo, la cui titolarità è stata al centro di un lungo braccio di ferro giudiziario con Fdl.
Dopo l’inaspettata decisione ed attendendo il verdetto finale, le due coalizioni attendono un riscontro positivo per continuare la loro corsa ai seggi per il futuro del Consiglio comunale.
“Il ricorso è d’obbligo ma non ci arrenderemo. Siamo tutti coesi. E’ stata una decisione della Commissione elettorale ma pur essendo dispiaciuti restiamo una squadra forte pronta e per affrontare insieme il lavoro”. Queste le parole di Ivana Gaveglio e della responsabile provinciale Gianna Mallamaci a difesa della coalizione Msi-Destra Nazionale. Solo tre giorni per ottenere la risposta dal giudice amministrativo non ancora ufficializzata.