La modella carmagnolese Melissa Oglino ha vinto la finale regionale del Piemonte del concorso di bellezza nazionale “Una ragazza per il Cinema” 2026, svoltasi a Poirino.

La modella carmagnolese Melissa Oglino ha vinto la finale regionale del Piemonte del concorso di bellezza nazionale “Una ragazza per il Cinema” 2026, accedendo così alla finalissima in programma a Taormina a settembre,
Le selezioni si sono svolte a Poirino, organizzate da Francesco Capparelli, fondatore dell’agenzia LaEffe model; la serata è stata presentata da Ivan Quattrocchio e Ramona Molinario con la partecipazione di ospiti e di un folto pubblico.

Le ragazze in gara hanno alternato passerelle in bikini e in abito elegante a prove talento, sfoggiando bellezza, eleganza e capacità artistiche di fronte alla Giuria, composta da Vittoria Adamo, Martina Decimo e Gerardo Bergamo.
A fianco di Melissa Oglino, che si è aggiudicata la fascia piemontese, anche Martina Verderame di Caselle, che ha invece vinto il titolo di “Una Ragazza per il Cinema – Valle d’Aosta“.
A settembre le ragazze saranno protagoniste della finale nazionale del concorso, in programma al teatro antico di Taormina, dopo una settimana di full immersion tra corsi di portamento, prove talento e coreografie a cura di Garrison Rochelle.
Foto di Piero Baloire.











































