Gli “Ambulanti di Forte dei Marmi” tornano a Carmagnola

451

Oggi, domenica 8 settembre, dalle 8 alle 19 torna a Carmagnola il mercato-evento de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”, con prodotti artigianali italiani certificati e garantiti.

 

Mercato Forte dei Marmi

Oggi, domenica 8 settembre 2019, ultimo giorno della 70esima Fiera del Peperone, torna l’appuntamento con l’evento-mercato “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”.

In uno speciale evento che ovunque attrae migliaia di visitatori, il mercato di Forte dei Marmi propone tutto il meglio del Made in Italy artigianale, senza prodotti di scarso pregio e imitazioni, ma solo qualità garantita al prezzo migliore“, spiegano gli organizzatori.

Le “boutique a cielo aperto” saranno posizionate lungo Viale Garibaldi, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.
I famosi ambulanti toscani, ormai valutati oltre l’aspetto commerciale e divenuti un vero e proprio fenomeno di costume, sono sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita e propongono tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico“.

L’anno scorso, il Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi ha organizzato oltre 80 tappe di questo mercato-evento in giro per l’Italia, con un pubblico stimato ad evento mediamente oltre le 20 mila persone (con punte oltre le 90 mila) e con importanti ricadute di indotto turistico e commerciale per le città che ospitano.
Il Consorzio è nato nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti nello storico e famoso (nel mondo) mercato di Forte dei Marmi, con lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali.

Il nostro è un invito a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarellespiega il presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli- Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente“.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook da oltre 130mila fan ed alla App del Consorzio.