Mercoledì 2 ottobre si celebra a Racconigi la Festa dei Nonni

118

In occasione della Festa dei Nonni a Racconigi sono in programma, mercoledì 2 ottobre, eventi per grandi e piccini sotto l’Ala Mercatale di via Carlo Costa. 

Racconigi fa gli auguri a tutti i nonni!

Mercoledì 2 ottobre la città di Racconigi organizza una giornata di eventi per celebrare la Festa dei Nonni

I festeggiamenti, realizzati in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Bartolomeo Muzzone e la Scuola dell’Infanzia Paritaria Asilo Infantile Ribotta si svolgeranno nell’Ala Mercatale di via Carlo Costa e intendono omaggiare il ruolo fondamentale dei nonni nella comunità. 

Il programma avrà inizio alle ore 15:30 con il ritrovo dei partecipanti e il saluto delle Autorità presenti, seguito dalla recita di poesie e canti dei bambini delle scuole dell’infanzia.

“San Giovanni e Santa Maria” vince il Palio dei Borghi di Racconigi

Alle ore 16 il Mago Budinì intratterrà il pubblico con lo spettacolo di magia e fantasia “Il trucco c’è… ma non ci credo!”

La giornata si concluderà con una merenda offerta per tutti, un momento di condivisione che metterà in evidenza l’importanza del legame tra le generazioni.

“La Festa dei Nonni è un’occasione speciale per celebrare l’affetto e la saggezza che i nonni trasmettono alle nuove generazioni. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme questa giornata dedicata ai nonni, un pilastro fondamentale della nostra comunità”, ha dichiarato il consigliere comunale delegato Elisa Reviglio.

Racconigi, la cooperativa Valdocco presenta una manifestazione di interesse per “Villa Biancotti Levis”