Mercoledì 11 febbraio verrà presentato alla biblioteca civica Arduino di Moncalieri il libro “Fragili Rami” di Daniela Boarino e della carmagnolese Piera Sellaro.

Dopo il successo avuto a Torino, nuovo appuntamento mercoledì 11 febbraio alle 18, alla biblioteca “Arduino” di Moncalieri, con la presentazione del romanzo “Fragili rami” di Daniela Boarino e della carmagnolese Piera Sellaro, edito da Pathos Edizioni.
L’incontro sarà condotto dall’attore torinese Ettore Scarpa. Interverrà l’avvocato Massimo Carlo Capirossi, autore della postfazione, che offrirà un contributo di approfondimento sui temi centrali del libro che rappresenta una visione diversa della società moderna, ma al tempo stesso reale.
“Fragili Rami” affronta infatti le fragilità dei legami familiari, i segreti e le apparenze, raccontando le conseguenze di un tradimento capace di spezzare equilibri solo apparentemente solidi. Il romanzo indaga il peso del passato e il riemergere di verità difficili da accettare, mettendo al centro le relazioni e le loro crepe.
La prefazione è stata firmata dalla psicologa e psicoterapeuta Antonella Baiocchi, mentre la postfazione del volume è di Massimo Carlo Capirossi, avvocato cassazionista, procuratore, docente universitario e scrittore torinese presente all’incontro. L’ingresso all’evento di presentazione del libro a Moncalieri è gratuito.













































