Mirsony Kola, calciatore classe 2017 del CSF Carmagnola, è entrato ufficialmente a far parte dell’organico della Juventus giovanile.

Il giovanissimo calciatore del CSF Carmagnola Mirsony Kola, classe 2017, è entrtoa ufficialmente a far parte dell’organico della Juventus Fc e sarà da subito a disposizione del team bianconero per i prossimi incontri.
“Il CSF è felice di annunciare questa notizia, sia per il nostro tesserato, a cui auguriamo un percorso ricco di soddisfazioni ed esperienze fantastiche, sia come riconoscimento per tutto il lavoro che ogni giorno viene svolto dallo staff della nostra scuola calcio”, commentano dalla società sportiva carmagnolese guidata da Alessio Russo.
Che aggiunge: «Un ringraziamento speciale ai nostri responsabili Scuola Calcio, Luca Palermo e Marco Parigi, e a tutto lo staff dei preparatori portieri, per l’impegno e la dedizione che dimostrano quotidianamente».
Al momento in cui Mirsony Kola ha salutato i suoi compagni di tante partite, erano presenti anche il presidente Russo e il segretario generale Anzelmo. Loro, insieme al mister, hanno assistito all’ultima gara del ragazzino di 8 anni con la maglia del CSF Carmagnola.














































