Sabato 20 dicembre a Cascina San Giovanni a Moretta è in programma un concerto con il coro Milanollo, per i 50 anni di attività, e due formazioni ospiti da Cesano Maderno e Alba.

La Città di Moretta, in collaborazione con l’associazione musicale Milanollo, promuove il “Concerto di Natale 2025”, in programma sabato 20 dicembre alle ore 21 nel salone di Cascina San Giovanni. L’appuntamento avrà un significato particolare perché coinciderà con la celebrazione dei cinquant’anni del coro Milanollo, realtà saviglianese che da decenni contribuisce alla vita culturale del territorio.
Per l’occasione Moretta ospiterà tre formazioni corali: il coro femminile “Milanollo” di Savigliano, diretto da Natascia Chiarlo; il coro femminile “Enjoy” di Cesano Maderno, guidato da Raffaele Cifani; e il coro giovanile “Diapason” di Alba, sotto la direzione di Sergio Daniele.
L’accompagnamento al pianoforte sarà curato da Ivan Chiarlo. La serata proporrà un repertorio vario, pensato per creare atmosfera e per celebrare, attraverso la musica, il clima del Natale.
Al termine del concerto è previsto un brindisi di auguri aperto a tutti i presenti, momento conviviale per condividere lo spirito delle feste e salutare insieme l’arrivo delle festività natalizie.
Per informazioni è possibile contattare gli uffici comunali al numero 0172-911035 (int. 5) o 347-8072022 o scrivere a info@comune.moretta.cn.it.













































