Sapori locali, musica dal vivo e dj set: Moretta si accende con “Estoy Pro Loco 2025”: venerdì 3 e sabato 4 ottobre a Cascina San Giovanni.

Moretta si prepara a vivere un weekend di musica, gusto e allegria con la nuova edizione di “Estoy Pro Loco”, in programma venerdì 3 e sabato 4 ottobre a Cascina San Giovanni. La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Moretta con il sostegno del Consiglio Regionale del Piemonte, offrirà due serate all’insegna delle tradizioni piemontesi e del divertimento per tutte le età.
Il via è previsto venerdì 3 ottobre con una ricca proposta enogastronomica: porchetta di Tarcisio, cucina piemontese a km0 e pizza della Locanda Umberto I. Dalle 20 alle 22 spazio ai giovani talenti con il Contest Giovani Esordienti, mentre dalle 22:30 a mezzanotte salirà sul palco la band Aranzulla Sound. A seguire, fino alle 2 di notte, dj set e pista da ballo.
Sabato 4 ottobre il pomeriggio sarà dedicato ai più piccoli con la Festa dei Bambini (dalle 15:30 alle 18), tra giochi, trucca bimbi, balli di gruppo e un raduno in bici con premi. In serata, dalle 22, grande attesa per la performance di Giulia Frencia DJ, che animerà il pubblico fino a notte fonda. Anche in questa giornata non mancheranno le specialità del territorio: hamburger dell’Azienda Agricola Bertea, piatti tipici piemontesi e pizza della Locanda Umberto I.
Durante tutto il weekend sarà inoltre attivo un banco di beneficenza e un servizio bar. Per partecipare è possibile prenotare il proprio posto al numero +39 351-4605898 oppure nelle tabaccherie di Moretta.













































