Questa sera torna la Notte Bianca in via Torino a Carmagnola

135

Questa sera, sabato 5 luglio 2025, torna la Notte Bianca in via Torino a Carmagnola, tra spettacoli, musica, food e mercatini. La video-intervista all’assessore Domenico La Mura, che invita all’evento.

Notte Bianca Via Torino Carmagnola
La Notte Bianca di Carmagnola è alla sua quarta edizione (foto @ Facebook)

Questa sera, sabato 5 luglio 2025, a partire dalle ore 20:30, via Torino e le strade limitrofe di Carmagnola si animeranno con la quarta edizione della Notte Bianca, appuntamento estivo ormai fisso della città.

L’evento, a ingresso libero, è promosso dal Comune in collaborazione con la Pro Loco e la SOMS Domenico Ferrero, con il supporto di numerosi commercianti e realtà locali.

A presentare l’iniziativa è l’assessore alle manifestazioni, commercio e mercati Domenico La Mura, in una video-intervista a cura di Cristina De Stefano:

L’assessore anticipa alcuni dei principali appuntamenti previsti: musica live, spettacoli e performance di danza nelle piazze e nei parcheggi della zona, oltre a numerose proposte gastronomiche e negozii aperti fino a tarda sera, in occasione dei saldi.

Il programma completo include, tra gli eventi principali, lo spettacolo di teatro-circo “Take a Break” con Olivia Ferraris, il Dj set firmato Jay C e il concerto del gruppo Grams. In programma anche laboratori per bambini, aree giochi, mercatini dell’artigianato e numerosi punti ristoro lungo tutta la via.

Notte Bianca Carmagnola 2025, appuntamento sabato 5 luglio in via Torino

Sabato 5 luglio 2025 è in programma la quarta edizione della Notte Bianca di Carmagnola: a partire dalle 20:30 nella zona di via Torino un mix di spettacoli, degustazioni e mercatini. Ingresso libero. Sabato 5 luglio 2025 torna a Carmagnola… Leggi tutto Notte Bianca Carmagnola 2025, appuntamento sabato 5 luglio in via Torino

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti