Il Carmagnolese.it

Nuovi orari per la biblioteca di Piobesi Torinese

Nuovi orari per la biblioteca comunale di Piobesi: da questa settimana resta aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Resta necessario prenotare.

La biblioteca di Piobesi Torinese (foto Comune di Piobesi Torinese)

Nuovi orari per la biblioteca comunale di Piobesi Torinese, in vigore a partire da questa settimana, con apertura dal lunedì al venerdì, senza interruzioni.

Il nuovo orario è stato comunicato tramite un avviso pubblicato sul sito web del Comune: ora la biblioteca è aperta tutti i giorni feriali, perlopiù al pomeriggio, con un unico mattino destinato ad ospitare i lettori.

L’edificio, in particolare, apre le proprie porte agli interessati il lunedì e il mercoledì dalle 14:30 alle 17, il martedì e il giovedì dalle 14 alle 19, e il venerdì dalle 10:45 alle 13. Il nuovo orario permette così un’apertura più ampia della sede bibliotecaria ai lettori piobesini e non, con l’aggiunta del martedì pomeriggio, arrivando a coprire tutti i giorni della settimana.

Per accedere alla struttura è comunque necessario continuare a prenotarsi: è possibile farlo contattando la biblioteca al numero di telefono 011-9657846 oppure all’indirizzo email biblioteca@comune.piobesi.to.it.