Il carmagnolese Mauro Giordano ha pubblicato il libro “Yoga, unione d’amore tra Oriente e Occidente” per Daimon Edizioni.

Un ponte tra tradizione e modernità, tra Oriente e Occidente: così si presenta “Yoga, unione d’amore tra Oriente e Occidente”, il nuovo libro del carmagnolese Mauro Giordano pubblicato da Daimon Edizioni.
Non un semplice manuale di tecniche, ma un percorso di armonia per corpo, mente e spirito, che restituisce allo yoga la sua autenticità e la sua funzione universale.
Ispirandosi anche a Jung, Giordano propone infatti una visione che unisce pratica e introspezione, razionalità e intuizione, offrendo al lettore strumenti per avvicinarsi allo disciplina come esperienza di vita.
Nato nel 1976 a Carmagnola, agente di Polizia locale e atleta appassionato, l’autore ha corso maratone e ultra-maratone e percorso il Cammino di Santiago, esperienze che hanno alimentato il suo cammino spirituale.
Con il nome Ishan, “colui che porta la luce”, il suo percorso si è nel tempo anche arricchito di Reiki, Pranoterapia, Mindfulness e Yoga in molteplici forme.












































