Oggi, 3 luglio 2025, secondo appuntamento della kermesse “Giovedì a Carmagnola”, promossa da Ascom e Comune: protagonista il Borgo Vecchio tra shopping, eventi e pre-saldi.

Prosegue a Carmagnola l’edizione 2025 dei “Giovedì sotto le Stelle” e l’appuntamento di oggi, 3 luglio, si annuncia particolarmente vivace grazie al coinvolgimento del Borgo Vecchio, per una serata dedicata allo shopping, con proposte speciali da parte dei negozi e un’anteprima dei saldi estivi.
L’iniziativa, organizzata da Ascom Confcommercio in collaborazione con l’Assessorato alle Manifestazioni del Comune di Carmagnola, propone una nuova serata tematica nel cuore storico della città, valorizzando il commercio di prossimità e offrendo un ricco programma di intrattenimenti.
Per l’occasione, viale Matteotti (viale della stazione), via Fratelli Vercelli, via Chiffi e le vie limitrofe -ma anche l’asse di via Valobra e il resto del centro storico– si animeranno con esibizioni musicali, spettacoli itineranti, scuole di ballo e locali con menù dedicati. Non mancheranno giochi e attività per i più piccoli, così come un’area bimbi in piazza IV Martiri.
La serata segna anche l’attesa per la stagione dei saldi, con offerte speciali nei negozi aperti fino a tardi. «Invitiamo i carmagnolesi e i visitatori a vivere il centro della nostra città come spazio di incontro e svago, tra divertimento, musica e promozioni», dichiarano gli organizzatori.