L’Olimpia Karate di Carmagnola conquista tre titoli alla Coppa Nazionale CSEN svoltasi a Pescara, con oltre duemila partecipanti.

Il nome di Carmagnola ha risuonato alla Coppa Nazionale CSEN, una delle più importanti competizioni sportive italiane di Karate, con la partecipazione di quasi duemila atleti provenienti da tutte regioni d’Italia.
La palestra carmagnolese Olimpia Karate, presente con soli dieci atleti, ha conquistato un sorprendente 19esimo posto nella classifica generale su 120 società presenti.
A brillare sono stati, in particolare, Veronica Bergese, Vittorio Gai e Arya Romano, che hanno conquistato tre titoli tricolori, confermando l’eccellenza e la determinazione del gruppo.
Inoltre, lo scorso 10 maggio, la società ha organizzato a Caramagna Piemonte il “Trofeo Piemonte”, una gara regionale dedicata ai più piccoli.
All’evento hanno partecipato circa 150 bambini provenienti da una decina di società regionali, alcuni dei quali già dai quattro anni di età, cimentandosi con entusiasmo nelle diverse prove allestite nel palazzetto dello sport.
Il presidente Alessandro Cerrato ha voluto ringraziare sentitamente tutti i collaboratori, in particolare Massimo Bertolino e Mimouna Assila, nonché lo sponsor Carpenteria Vautretto di Polonghera, per il continuo supporto ai progetti e alla crescita della società.