Oltre il segno: a Ceresole d’Alba si parla del delicato tema delle cicatrici

298

Domani, giovedì 10 luglio, la dottoressa Claudia Di Santo terrà un incontro a Ceresole d’Alba su come si possono trattare le cicatrici. Appuntamento alle ore 18 all’Rsa Il Mughetto.

L’evento fa parte del ciclo di incontri “Giovedì di Talenti 2025”

Domani, giovedì 10 luglio, a Ceresole d’Alba si svolgerà il quarto appuntamento del ciclo di incontri “Giovedì di Talenti 2025”, dal titolo “Oltre il segno”, dedicato a cosa raccontano e come si possono trattare le cicatrici.

L’appuntamento è previsto alle ore 18 alla Rsa Il Mughetto (in via Salasso 9 bis), è consigliato segnalare la propria presenza tramite il seguente link.

La serata sarà condotta dalla dottoressa Claudia Di Santo, dirigente medico di chirurgia plastica all’ASL CN2. Nel corso dell’incontro si parlerà delle principali tecniche oggi disponibili per il trattamento delle cicatrici e di nuove frontiere della medicina rigenerativa, con approfondimenti su sistemi di imaging avanzati, telemonitoraggio e intelligenza artificiale applicati alla diagnosi e alla personalizzazione delle cure.

Riapre l'ambulatorio pediatrico di Ceresole d'Alba

La dottoressa Elena Gerbaudo è la nuova titolare dell’ambulatorio pediatrico di Ceresole d’Alba, nuovamente disponibile dopo tre anni di chiusura. A Ceresole d’Alba, dopo ben tre anni di chiusura, torna ad essere operativo l'ambulatorio pediatrico del Palazzo Comunale: il servizio… Leggi tutto Riapre l'ambulatorio pediatrico di Ceresole d'Alba