Ottimi risultati per le atlete dell’Euritmica di Carmagnola nelle prove regionali disputate nelle ultime settimane.

Le ginnaste dell’Euritmica di Carmagnola hanno ottenuto ottimi risultati nelle prove regionali di ginnastica ritmica.
A Candelo e Chivasso, nella categoria Silver LB1, Letizia Scozzai si è distinta conquistando il primo posto assoluto in entrambe le gare, grazie ai punteggi più alti nelle specialità fune e cerchio; buone anche le prove di Emma Racca, che ha ottenuto il miglior punteggio di specialità al nastro.
Nelle gare di squadra, a Saluzzo, il gruppo LA1 Allieve -composto da Ginevra Cavallaro, Ilaria Pagnone e Sofia Sorrentino– ha conquistato l’argento al corpo libero, mentre la squadra di Chiara Baldini, Giorgia Galleano e Marta Montpilier ha raggiunto il quarto posto.
La squadra Open LB1 al cerchio (Chiara Cea, Aurora Mazza, Lia Racca e Maddalena Spina) ha vinto la propria categoria dimostrando solidità tecnica.
Tra le giovani atlete alla prima esperienza federale nella Silver LA2, Ginevra Peiretti ha dominato la gara individuale (con medaglie d’oro alla palla e al corpo libero) conquistando il primo posto assoluto, seguita da Aurora Villano seconda assoluta (argento al cerchio), mentre Rebecca Anzelmo ha ottenuto buoni piazzamenti di specialità.