Arte e fotografia caratterizzano le mostre in programma nel corso del mese di ottobre all’interno della chiesa barocca di San Rocco, in via Valobra a Carmagnola. Espongono Vergano, Rastiello e Bauducco.

La chiesa barocca di San Rocco a Carmagnola torna a essere protagonista di eventi culturali anche nel mese di ottobre, con due mostre a ingresso libero dedicate all’Arte e alla Fotografia.
Nel weekend da venerdì 3 a domenica 5 è in programma l’esposizione “Tra figure e sfumature”, che vede le artiste carmagnolesi Carla Vergano e Cinzia Rastiello presentare le loro opere tra forme e colori. Orari di apertura: venerdì 3 dalle 17 alle 19, sabato 4 e domenica 5 dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.
Il secondo e terzo fine settimana saranno invece dedicati alla fotografia di Guglielmo Bauducco, con la mostra “La bellezza delle cose”, che racconta natura e vita attraverso scatti su pellicola meditati e mai banali.
Apertura: domenica 12 e 19 ottobre 9:30-13 e 14:30-19, mercoledì 15 dalle 9:30 alle 13, sabato 18 dalle 15 alle 19. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il gruppo Riapriamo San Rocco. Ingresso libero con donazioni a favore del recupero della chiesa.












































