L’oratorio “Chiara Luce” di Pancalieri organizza una passeggiata con i nonni, domenica 17 maggio.
Uno scatto della precedente passeggiata con gli ospiti della casa di riposo, organizzata dall’oratorio di Pancalieri (Foto@Facebook)
In collaborazione con l’Istituto Boccardo, l’oratorio di Pancalieri propone una passeggiata con i nonni della casa di riposo e una merenda, domenica 17 maggio. Il ritrovo è alle 15:30 in via Roma 11, per poi dirigersi tutti insieme verso l’oratorio per la merenda.
“Sarà un’occasione per stare insieme, allietare la giornata dei nonni e costruire comunità“, commentano gli organizzatori.
Per informazioni e conferme è necessario inviare una email a oratorio.pancalieri@gmail.com.
“Immagini dell’anima”: a Saluzzo la mostra dell’artista pancalierese Maurilio Pagnone. Appuntamento sabato 16 maggio, alla Villa Belvedere Radicati a Saluzzo, per l’inaugurazione dell’esposizione dedicata alle astrazioni fotografiche dell’artista pancalierese Maurilio Pagnone, conosciuto come Milo. “Immagini dell’anima – Astrazioni fotografiche” è… Leggi tutto L'artista pancalierese Maurilio Pagnone in mostra a Saluzzo
È stata ufficialmente lanciata la prima edizione del nuovo festival "Shakespeare - Sonetti di mezza estate", che in estate interesserà Carmagnola, Santena, Villastellone, Poirino...
Nuovi parroci a Carmagnola: arrivano don Mario Fassino da Carignano e don Stefano Carena da Rivoli al posto degli attuali tre sacerdoti, che verranno...