Per le festività del Natale 2025 ritorna il presepe vivente in frazione Tuninetti di Carmagnola: appuntamento il 26 dicembre, a ingresso libero. Annullata per maltempo la sera della Vigilia.

Per le festività del Natale 2025 ritorna, dopo due anni di stop, il presepe vivente in frazione Tuninetti di Carmagnola, con appuntamento venerdì 26 dicembre (Santo Stefano). Annullato, invece, l’evento della Vigilia, mercoledì 24, causa maltempo.
La manifestazione, con cadenza biennale, si svolgerà nel cortile del Poggetto, lo storico e suggestivo oratorio della frazione carmagnolese che ha sede in via Lavagna, e sarà a ingresso libero e gratuito.

Come di consueto l’evento sarà organizzato dalla Comunità parrocchiale di Santa Maria Assunta e Casanova che raggruppa sia Tuninetti e Casanova e sarà aperto ai visitatori dalle 16 alle 19 di venerdì 26 dicembre.
«Anche gli habitué di questo evento troveranno molte novità, come nuove scenografie interamente realizzate dal gruppo presepe composto dagli abitanti dei Tuninetti», promettono gli organizzatori.








































