L’ufficio postale di Poirino, in via Torino, sarà chiuso fino a marzo per i lavori di realizzazione del progetto “Polis – la Casa dei servizi digitali”, che consentirà ai cittadini di accedere tramite lo sportello a numerosi servizi della Pubblica amministrazione.

Sarà possibile una fruizione completa, veloce, agevole e digitale dei servizi relativi a: documenti di identità, certificati anagrafici, certificati giudiziari, certificati previdenziali, servizi alle regioni e altre tipologie come, ad esempio, l’esonero/esenzione del Canone RAI.
Nel periodo di chiusura i cittadini poirinesi potranno rivolgersi all’ufficio postale di Santena, in via principe Amedeo, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35, o all’ufficio postale di Chieri in via Vittorio Emanuele I, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 19:05 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35.
Per avere maggiori informazioni sull’operatività dei vari uffici è possibile consultare il sito di Poste Italiane.









































