Dal 6 all’8 dicembre è in programma la Poirino Christmas Week, con musica, concerti, esposizioni e intrattenimenti.

Il Comune di Poirino propone la seconda edizione della Poirino Christmas Week, dal 6 all’8 dicembre.
Questo il programma completo delle iniziative.
Si parte il 6 dicembre, alle ore 19, con l’inaugurazione della mostra di presepi nella chiesa di Madonna dell’Ala e il concerto “Gli anni d’oro dei ’90“. A seguire, alle ore 21:30, concerto di Santa Cecilia al Salone Italia.
Il 7 dicembre, tutto il giorno, ci sarà il mercatino con bancarelle natalizie in piazza Italia. Alle ore 12 ci sarà l’esibizione del coro dell’UniTre, alle 13:30 un raduno di Harley Davidson, alle 16 esibizione del Gym Studio e alle 16:15 lo spettacolo di magia e illusionismo con il mago Luca Palombella. La giornata si concluderà alle 18 con un’esibizione degli Explosion.
L’8 dicembre Stramercatino, mercato dell’antiquariato e del vintage e, alle ore 9, finali del XIX torneo d’autunno Uisp Pallavolo Piemonte – Categoria Giovanili, al palazzetto dello sport.
Alle 14 è in programma un’esibizione di balli country con “Old Wilde West“, alle 15:30 esibizione del duo musicale Le Giotto Live Show e alle 18 Aprés-ski party, a cura della Pro Loco, con dj set di dj Merlo e Farinel: chi indossa un outfit da neve verrà omaggiato con un chupito.
Per tutte le giornate sarà disponibile street food e luna park in piazza cavalieri di Vittorio Veneto.












































