La consigliera comunale di Poirino Michela Pregnolato è entrata a far parte del Consiglio di Amministrazione del Consorzio dei Servizi Socio Assistenziali del Chierese (CSSAC).

Michela Pregnolato, consigliera del Comune di Poirino e assistente sociale, è stata nominata nel Consiglio di Amministrazione del Consorzio dei Servizi Socio Assistenziali del Chierese (CSSAC).
Pregnolato vanta un percorso professionale già legato al Consorzio, avendo in passato collaborato con il CSSAC e maturato una conoscenza diretta delle dinamiche e dei bisogni del territorio in ambito socio-assistenziale.
“La sua nomina è motivo di soddisfazione per l’Amministrazione Comunale poirinese, che vede riconosciuti l’impegno e l’attenzione verso le politiche sociali portate avanti anche a livello locale, ma è anche un valore aggiunto per il lavoro del Consorzio e per l’intero territorio chierese -commentano dal Comune- Il sindaco Nicholas Padalino e l’Amministrazione Comunale di Poirino augurano a Michela buon lavoro per questo nuovo incarico, con l’auspicio che possa contribuire positivamente al lavoro del Consorzio e al benessere della nostra comunità“.







































