Da venerdì 6 a domenica 9 settembre torna a Poirino la Festa dei Marocchi tra musica, stand enogastronomici e giostre per i più piccoli.
Nel fine settimana torna anche quest’anno la tradizionale Festa dei Marocchi a Poirino. Da venerdì 6 a domenica 8 settembre la frazione poirinese si animerà a suon di musica, giochi, giostre e stand enogastronomici dei commercianti e delle associazioni del paese.
A Poirino il 27esimo concorso fotografico Giovanni Battista Vitrotti
Si parte alle 19:30 di venerdì con l’apertura degli stand e a seguire l’esibizione della band TNT alle 21 e del dj Paolo Piro a partire dalle 23:30. Sabato la Festa dei Marocchi entra nel vivo con il torneo di calcetto per i ragazzi dai 16 ai 29 anni alle 9. La sera gli stand enogastronomici riapriranno alle 19:30 e poi tanta musica dalle 20:40 con i Dieci 100 e i dj set di dj Mda e Simone de Paolis. Ultima giornata dedicata alla “Cross bike”, gara ciclistica non competitiva per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni. La partenza è prevista alle 15 (con iscrizioni dalle 13) e la gara si svolgerà in un circuito da ripetersi più volte; sarà obbligatorio l’uso del casco rigido omologato. Nella giornata di domenica gli stand saranno aperti per pranzo dalle 12.
Per tutta la durata della festa saranno presenti giostre e giochi per i più piccoli.