POLISPORT campioni d’Italia: Giovani “bocciatori” carmagnolesi sulla “vetta” d’Italia

793

polisportGrande soddisfazione per gli atleti della categoria Under 15 del Polisport di Carmagnola ai Campionati italiani di bocce svoltisi dal 2 al 7 Luglio in Valle d’Aosta.
Campioni d’Italia Marco Surra e Matteo Bardella nella specialità: coppie. Dopo aver battuto le formazioni della Calabria, del Veneto, della Liguria, del Friuli hanno affrontato in finale la formazione della Valle d’Aosta vincendo per 13 a 2. Ottima affermazione anche per Davide Sibona e Samuele Millone.
Buoni piazzamenti per la specialità individuale con Marco Bongioanni, Marco Surra e Matteo Bardella e per la specialità combinato con Alberto Amerio, Marco Bongioanni, Matteo Bardella e Luca Maccagno.
Grande risultato anche per i Campionati di società under 15 dove la Polisport Carmagnola ha conquistato il secondo gradino del podio, medaglia d’argento quindi agli atleti: Alberto Amerio, Davide Sibona, Luca Maccagno, Marco Bongioanni, Marco Surra, Matteo Bardella e Samuele Millone.
I ragazzi ringraziano gli allenatori Luca Busso e Luca Becchio per il costante impegno e l’entusiasmo profuso durante l’anno sportivo trascorso. Un particolare ringraziamento a Carlo Aiassa per il supporto e l’assidua presenza nelle diverse gare e competizioni.