Al via il tesseramento 2026 della Pro Loco di Polonghera

84

Domenica 11 gennaio appuntamento nella sede della Pro Loco di Polonghera per rinnovare o sottoscrivere il tesseramento 2026.

Uno scatto della Pro Loco nel corso della Festa patronale di San Severiano a Polonghera

È fissato per domenica 11 gennaio 2026 l’avvio del tesseramento alla Pro Loco di Polonghera per il nuovo anno. L’appuntamento è a partire dalle ore 10:30 alla sede della Pro Loco in via Parrocchia 4, punto di riferimento per le iniziative culturali e ricreative del paese.

Il rinnovo e le nuove adesioni rappresentano un momento importante per sostenere le attività dell’associazione, impegnata durante tutto l’anno nell’organizzazione degli eventi che animano la vita del paese.

Torna anche quest'anno il concorso di presepi delle Terre di Mezzo

Anche quest'anno l'associazione Octavia – Terre di Mezzo propone il concorso di presepi, giunto alla sua quinta edizione. L’Associazione Octavia dà il via alla quinta edizione del Concorso dei Presepi delle Terre di Mezzo, rivolto ai cittadini, alle associazioni, agli… Leggi tutto Torna anche quest'anno il concorso di presepi delle Terre di Mezzo

La quota di adesione per il 2026 è fissata a 20 euro per gli adulti e 15 euro per i ragazzi fino ai 15 anni. Al termine della mattinata, per tutti i partecipanti, è previsto un aperitivo offerto dalla Pro Loco.

L’iniziativa è aperta a soci storici e a nuovi volontari che desiderano contribuire attivamente alla vita associativa e alle manifestazioni che caratterizzano il calendario polongherese.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Pro Loco ai numeri 388-4550144 o 339-2178172.

Polonghera/Faule: le proposte del Consiglio comunale dei ragazzi

I membri del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze della scuola intercomunale di Polonghera e Faule hanno presentato le proprie proposte all'Amministrazione, nel corso dell'ultimo Consiglio comunale di Polonghera. Sono state ascoltate dall'Amministrazione di Polonghera le proposte che il… Leggi tutto Polonghera/Faule: le proposte del Consiglio comunale dei ragazzi