Domenica 22 febbraio, alla sede della Pro Loco di Polonghera, festa di Carnevale a ingresso gratuito con spettacolo, animazione, mangiafuoco e merenda per i bambini.

Il Carnevale torna ad animare Polonghera con un appuntamento dedicato ai bambini e alle famiglie. Domenica 22 febbraio la Pro Loco organizza la tradizionale Festa di Carnevale nella propria sede di via Parrocchia 4, con inizio alle ore 16:30 e ingresso gratuito.
Il pomeriggio sarà caratterizzato da un ricco programma di intrattenimento pensato per i più piccoli. L’animazione sarà curata da Magikabula, che proporrà lo spettacolo intitolato “Maschere”, accompagnato da musica e momenti interattivi. Tra le attrazioni previste anche l’esibizione di un mangiafuoco, elemento che contribuirà a rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente e in pieno spirito carnevalesco.
Polonghera, gli Alpini rinnovano il tesseramento e ricordano la Battaglia di Nowo Postojalowka
Domenica 22 febbraio cerimonia commemorativa della Battaglia di Nowo Postojalowka, messa, omaggio ai Caduti e rinnovo delle tessere del Gruppo Alpini di Polonghera. Domenica 22 febbraio 2026 il Gruppo Alpini di Polonghera, sezione di Saluzzo, organizza una giornata di commemorazione… Leggi tutto Polonghera, gli Alpini rinnovano il tesseramento e ricordano la Battaglia di Nowo Postojalowka
Durante l’evento sarà offerta una merenda gratuita per tutti i bambini presenti, mentre è stato segnalato che non sarà consentito l’uso di coriandoli spray, per garantire il rispetto degli spazi e una gestione ordinata della manifestazione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Pro Loco di Polonghera al numero 388-4550144.
Tre polongheresi sul podio del concorso di presepi delle Terre di Mezzo
Sono stati premiati nei giorni scorsi a Villanova Solaro i vincitori del concorso di presepi delle Terre di Mezzo, organizzato dall'associazione Octavia: sul podio tre polongheresi. A Villanova Solaro sono stati premiati i vincitori del concorso di presepi delle Terre… Leggi tutto Tre polongheresi sul podio del concorso di presepi delle Terre di Mezzo










































