Fino al 30 gennaio 2026, a Pralormo, le famiglie con bambini che frequentano l’asilo nido possono fare domanda per ottenere il contributo comunale.

L’Amministrazione comunale di Pralormo ha previsto di erogare dei contributi economici a favore delle famiglie con figli minori che hanno frequentato nel 2025 l’asilo nido e altri servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi).
Il beneficio verrà assegnato in base all’Isee, fino ad esaurimento dei fondi destinati dal Ministero per l’anno 2025, pari a 38.340,62 euro.
Il modulo della domanda è disponibile sul sito del Comune di Pralormo e dovrà essere consegnato entro il 30 gennaio 2026, via email all’indirizzo posta@comune.pralormo.to.it, tramite Pec (Posta elettronica certificata) a protocollo@pec.comune.pralormo.to.it oppure a mano all’ufficio protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico.
Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Pralormo, scrivere a posta@comune.pralormo.to.it o a protocollo@pec.comune.pralormo.to.it oppure contattare l’ufficio servizi alla persona al numero 011-9481103 (interno 1), nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30 (tranne martedì) e il mercoledì anche dalle ore 15 alle ore 17.













































