Sono aperte fino a mercoledì le iscrizioni al pranzo solidale dell’Andos di Carmagnola, che si terrà domenica 23 novembre nel segno della prevenzione contro i tumori.

Il Comitato Andos di Carmagnola propone, anche a novembre, di iniziative dedicate alla prevenzione del tumore al seno: domenica 23, in particolare, è in programma il tradizionale pranzo solidale e di sensibilizzazione.
L’evento si terrà alle 12:30 nella sede degli Alpini, in via Quintino Sella 52. «Sarà una giornata di cibo, allegria e solidarietà per una buona causa», spiegano dall’Associazione.
Il menù prevede antipasti, primo, secondo con contorno, dolce, frutta, caffè, vino e acqua. Sarà inoltre effettuato il sorteggio dei premi messi in palio dagli sponsor.
La quota di partecipazione va versata al momento dell’iscrizione, con prenotazioni entro mercoledì 19 novembre ai numeri 3286643225, 3899779863, 3479006680 o 3383336152. Il ricavato sosterrà le attività dell’Andos sul territorio.
Sabato 29 novembre, inoltre,si terrà uno show cooking con Graziella Dova, dedicato ai legumi nella cucina invernale: «un’occasione per imparare e divertirsi con la cucina sana», con sorprese e momenti di intrattenimento.
Il Comitato locale Andos traccia anche un bilancio delle attività di Ottobre Rosa, mese della prevenzione. Le camminate del mercoledì pomeriggio nel parco di Cascina Vigna hanno registrato una partecipazione crescente; successo anche per la partecipazione alla “Camminata in Rosa” di Santena, a cui le socie del sodalizio carmagnolese hanno preso parte.













































