Il Carmagnolese.it

Presentazione del libro “La teoria del moltiplicatore” a Racconigi

Domenica 27 ottobre al museo giardino della Civiltà della Seta, a Racconigi, l’autrice Rossana Pessione presenta il libro “La teoria del moltiplicatore”.

Appuntamento domenica 27 ottobre 2019 con la presentazione del libro di Rossana Pessione “La teoria del moltiplicatore”.
L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 17:30 all’interno del museo della Civiltà della Seta a Racconigi e avrà come ospite la critica letteraria Luisa Perlo.
Questa la trama del romanzo: Sette giorni per svelare un mistero, per trovare Francesca che sembra stata inghiottita dalla nebbia del lago. Perché Giorgio si preoccupa tanto? Che rapporti ci sono fra l’Accademia di Anatomia e l’antico cenacolo dei Resurrezionisti? E se ci fosse un modo legale per far perdere le tracce di qualcuno? Per questo ha deciso di farsi aiutare da Sebastiano, il Segamorti. “La teoria del moltiplicatore” è un thriller che svela il sistema per cui resti umani vengono scomposti e venduti da organizzazioni criminali e che disseziona con cura i più gelidi sentimenti dell’animo umano.
L’autrice Rossana Pessione è direttore responsabile del quotidiano on-line www.ilfont.it. Prima cronista del quotidiano “Il Secolo XIX”, poi redattrice del settimanale Gente e co-conduttrice del GR1 Scienze della Rai. Da trent’anni si occupa di divulgazione medico-scientifica.
Ingresso libero.