Sabato la proiezione del film “Onde di Terra” a Ceresole d’Alba

92

Il regista Andrea Icardi presenterà al cinema parrocchiale di Ceresole d’Alba il film “Onde di Terra”. Partecipazione gratuita alle 21 fino ad esaurimento posti

“Onde di terra” un film di Andrea Icardi

Sabato 15 novembre alle 21 sarà proiettato al cinema parrocchiale di Ceresole d’Alba “Onde di Terra”. 

Il film, che porterà il pubblico indietro indietro negli anni ‘70, narra la storia di un matrimonio combinato tra Amedeo, contadino piemontese e Fulvia, ragazza proveniente dalla Calabria e ritrovatasi tra le colline piemontesi.

La proiezione verrà preceduta da una presentazione da parte del Regista Andrea Icardi e dalla Giornalista di Gazzetta d’Alba Francesca Pinaffo, entrambi realizzatori dell’opera cinematografica.

L’evento di Ceresole d’Alba di sabato 15 novembre è patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco del paese, oltre che sponsorizzato da Siscom.

La pellicola cinematografica ha auvto molte recensioni positive da parte della critica, tra queste citiamo quella di Bruno Quaranta de La Repubblica che ha definito Onde di Terra: “Un’ora e quaranta minuti di scabra e quindi vera poesia”. Il pubblico l’ha invece definito un film da vedere almeno quattro volte.

L’evento è gratuito ma per partecipare è necessario ritirare il biglietto presso l’ufficio Anagrafe del Comune di Ceresole d’Alba, posti disponibili fino ad esaurimento posti.

Nuove restrizioni lungo la Strada Provinciale 29 di Ceresole d’Alba

Lungo la Strada Provinciale 29 di Ceresole d’Alba è stato istituito un limite di velocità a 70 km/h e il divieto di sorpasso per ogni veicolo in circolazione La Provincia di Cuneo comunica alla cittadinanza di Ceresole d’Alba che è… Leggi tutto Nuove restrizioni lungo la Strada Provinciale 29 di Ceresole d’Alba