Pubblicato il nuovo romanzo della scrittrice castagnolese Veronica Tozzoli

604

È uscito nei giorni scorsi il nuovo libro della scrittrice castagnolese Veronica Tozzoli “Tu sai chi sono io”, pubblicato da Pav edizioni.

castagnolese Veronica Tozzoli
La copertina del libro “Tu sai chi sono io” di Veronica Tozzoli (foto: Pav Edizioni)

La scrittrice castagnolese Veronica Tozzoli ha pubblicato il suo nuovo libro “Tu sai chi sono io”, edito da Pav edizioni e distribuito da Libro.co Italia.

Questa la trama del romanzo: “Margherita è una ragazza di ventiquattro anni, laureata da pochi mesi in Lingue Straniere, e trova lavoro come professoressa di inglese nella stessa scuola media che ha frequentato da piccola, in un paese in provincia di Torino. Lascia così Milano, dove si era trasferita sei anni prima per riprendersi dalla morte del fidanzato Simone, padre di suo figlio Lorenzo. E torna nella casa in cui hanno abitato. Appena arriva conosce Alberto e, nonostante lei non voglia legarsi a nessuno, il destino glielo fa comunque incontrare più volte. Tra i due ragazzi prevale così l’attrazione reciproca che li porta a intraprendere un’inaspettata quanto bellissima relazione. Ma le prove per Margherita non sono terminate, perché molto presto verrà a galla un segreto in grado di mettere in discussione tutta la sua vita. Riuscirà a rialzarsi ancora una volta? Perché è davvero difficile perdonare gli altri, ma soprattutto se stessa”.

Inaugurato a Castagnole il nuovo patronato Caf Unsic