Questa domenica a Racconigi un’edizione natalizia del mercatino Il Trovarobe

111

Appuntamento speciale con Il Trovarobe, mercato dell’antiquariato, collezionismo e modernariato made in Italy, che arriverà domenica 23 novembre nel centro storico di Racconigi in un’edizione natalizia. Bancarelle aperte dalle 7:30 alle 18. 

Il Trovarobe verrà allestito nel centro storico di Racconigi

Domani, domenica 23 novembre, tornano nel centro storico di Racconigi per un’edizione natalizia le bancarelle de Il Trovarobe, mercato dell’antiquariato, collezionismo e modernariato, promosso dall’Associazione di commercianti Racconigincentro. Sarà possibile trovare le bancarelle dalle ore 7:30 alle ore 18 circa.

Oltre al tradizionale mercato, sarà presente un banco di oggettistica Natalizia, a cura del gruppo Made For Love Racconigi, il cui ricavato sarà devoluto, in collaborazione con il Fiore della Vita Odv, al reparto oncologico pediatrico dell’ospedale di Savigliano.

Le associazioni di Racconigi sensibilizzano sulla violenza contro le donne

Giovedì 20 e mercoledì 26 novembre a Racconigi sono in programma due eventi per sensibilizzare sul tema della violenza contro le donne. Appuntamento al salone Soms in via Carlo Costa.  Per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le… Leggi tutto Le associazioni di Racconigi sensibilizzano sulla violenza contro le donne

“Il Trovarobe, con la sua enorme varietà di prodotti, dall’abbigliamento agli accessori, dai libri agli arredi per la casa, è il luogo adatto dove trovare i perfetti regali di Natale -commentano gli organizzatori- Il mercatino è anche un’ottima occasione per scoprire la città di Racconigi, con i suoi ristoranti, i suoi negozi e le numerose attrazioni”.

L’ultimo appuntamento con il Trovarobe nel 2025 sarà domenica 28 dicembre. Per avere maggiori informazioni è possibile contattare il numero 339-7767532, l’iniziativa si svolgerà anche in caso di maltempo. 

Il parlamentare Stefano Colucci in visita al Castello di Racconigi

Il parlamentare Stefano Colucci si è recato in visita al Castello di Racconigi, incoraggiando uno sviluppo della tutela del patrimonio come opportunità di condivisione verso la comunità. Nei giorni scorsi il Presidente della XVII Commissione Arte dell’Intergruppo parlamentare per lo… Leggi tutto Il parlamentare Stefano Colucci in visita al Castello di Racconigi