Questa sera, 10 luglio, terzo appuntamento della kermesse “Giovedì a Carmagnola” 2025, promossa da Ascom e Comune, con una serata speciale “a tutto saldi”. Il programma di tutti gli eventi.

I saldi estivi sono al centro dell’appuntamento di questa sera dei “Giovedì a Carmagnola”, con lo shopping assoluto protagonista anche grazie alle proposte speciali da parte dei negozi aderenti alla manifestazione.
Come sempre, ad allietare l’evento, ci saranno anche spettacoli itineranti, esibizioni musicali e menù dedicati nei locali, oltre a giochi e attività per i più piccoli nell’area bimbi di piazza IV Martiri.
Questo il programma degli eventi di oggi, giovedì 10 giugno 2025:
- Bancarelle da zona Bussone fino a piazza IV Martiri
- “I Belli da Vedere” in zona Bussone
- Quat Brasi-Liano nella chiesa di San Rocco, via Valobra 136
- Max Tatti in via Valobra, tra piazza Sant’Agostino e piazza Garavella
- “Aura Ribelle” in via Valobra, tra piazza Garavella e piazza IV Martiri
- Alice in piazza Manzoni
- Esibizione di kick-boxing con Marco De Franco (Gymnasium) in piazza Manzoni
- Ludobus e Area Bimbi sotto l’ala di piazza IV Martiri
A questo si aggiungono le varie iniziative promosse dai singoli locali:
Nel parco di Cascina Vigna, il ristorante La Vigna propone una serata tra cucina e relax. Spostandosi in piazza Verdi, il format “Girogusto” unisce le forze di Bar Mokambo, Pizza e Sfizi 081 e Taverna Monviso, con un’area picnic dedicata a degustazioni di pizza, antipasti, drink e musica.
In zona Sant’Agostino, il Portico propone un dj set accompagnato da apericena; Molineris porta in scena la Campania con un evento dedicato alla pizza e un quizzone con apericena a tema, mentre Centro 1861 punta su musica e cocktail. Sempre in zona, partecipano anche Bar Rossi e Osto Bruma.
In piazza Manzoni, Quality Burger allestisce un dehors esterno, mentre Pastificio Profeta propone una degustazione di quattro specialità di pasta fresca e dolci, il tutto accompagnato da musica.
Lungo via Valobra, Al Bistrò accoglie il pubblico tra drink e sound. In piazza Martiri, lo Sbrodolone propone tavoli esterni per godersi la serata all’aperto, il Wine Cafè organizza un karaoke sotto le stelle, il Margot propone musica dal vivo con il gruppo Hibaku Jumoku, il Barcelona anima la zona con dj set e aperitivi e L’Angolo Sfizioso rilancia con karaoke e musica.
Nel Borgo Vecchio, si potrà vivere l’esperienza di “Aperigiobia” con C’è Vino e Vino, mentre la pizzeria “I due Mori” accoglie a tavola e la Cremeria Dorino ospita una serata di balli latini con Carlo e il gruppo Ahì Nama.
L’iniziativa dei “Giovedì a Carmagnola” 2025, organizzata da Ascom Confcommercio in collaborazione con l’Assessorato alle Manifestazioni del Comune, mira a valorizzare il commercio di prossimità, dando vita a un totale di cinque appuntamenti.
«Invitiamo i carmagnolesi e i visitatori a vivere la nostra città come spazio di incontro e svago, tra divertimento, musica e promozioni in occasione dei saldi estivi», dichiarano gli organizzatori.















































