Questo weekend Bagna caöda con la Pro Loco di Pralormo

48

La Pro Loco di Pralormo propone, sabato 6 e domenica 7 dicembre, un menù a base di Bagna caöda. Disponibile anche da asporto.

Faule 27esima Festa Bagna Caoda
Appuntamento sabato 6 e domenica 7 dicembre

Sabato 6 dicembre a cena, dalle ore 19:30, e domenica 7 dicembre a pranzo, dalle 12:30, e a cena, dalle 19:30, la Pro Loco di Pralormo propone un menù a base di Bagna caöda in via Carlo Morbelli 25.

Il prezzo sarà di 30 euro a persona e le portate sono le seguenti: Bagna caöda con e senza aglio, verdure cotte e crude, cappelletti in brodo, bollito alla piemontese, bunet, acqua, vino, caffè e amaro. È previsto anche un menù bimbi a 15 euro con prosciutto cotto, tortellini in brodo, pollo e patate al forno.

Da Pralormo tremila bulbi di tulipano piantati in piazza Emanuele Filiberto a Torino

Il Castello di Pralormo ha donato tremila bulbi di tulipano che sono stati piantati a Torino, nelle aiuole di piazza Emanuele Filiberto. Il Castello di Pralormo ha donato alla città di Torino circa tremila bulbi di tulipano, che, con i loro stupendi… Leggi tutto Da Pralormo tremila bulbi di tulipano piantati in piazza Emanuele Filiberto a Torino

Vi aspettiamo con tanta convivialità e la vera tradizione piemontese“, commentano dalla Pro Loco.

Per avere maggiori informazioni è possibile scrivere su whatsapp al numero 375-9186939. Sarà disponibile anche l’asporto: “potete prenotare in qualsiasi momento tramite whatsApp e ritirare sabato alle 19 e domenica alle 12 o alle 19“.

Coppia scappa da una struttura ospedaliera di Pralormo, la donna stava scontando una pena per omicidio

Nella giornata di ieri un uomo e una donna sono scappati da una struttura ospedaliera di Pralormo, lei stava scontando una pena detentiva per omicidio. I due sono stati ritrovati dai Carabinieri. Nella giornata di ieri, alle 13 circa, in… Leggi tutto Coppia scappa da una struttura ospedaliera di Pralormo, la donna stava scontando una pena per omicidio