“R.OSA” ironia e sensualità alla rassegna Raccordi di Racconigi

113

Venerdì 14 novembre la rassegna teatrale Raccordi propone “R.OSA”, uno spettacolo tutto al femminile di Silvia Gribaudi e con Claudia Marsicano. Appuntamento alle 21 a Racconigi in via Carlo Costa 23.

La protagonista Claudia Marsicano (foto: Laila Pozzo)

Venerdì 14 novembre alle 21 sul palco del teatro Soms di Racconigi andrà in scena, per la Rassegna Raccordi, “R.OSA”, spettacolo ironico e dissacrante di Silvia Gribaudi.

Questo “one woman show” con protagonista Claudia Marsicano, porterà il pubblico a riflettere sul concetto di successo, di prestazione e sull’immagine che rende schiavi o complici, attraverso una performance che si ispira all’arte di Botero e all’energia pop degli anni Ottanta di Jane Fonda.

L’evento fa parte della rassegna Raccordi di Progetto Cantoregi Racconigi e Piemonte dal Vivo, che propone un calendario di spettacoli innovativi che affrontano i temi dell’impegno civile e sociale.

Il prezzo per il biglietto intero è di 18 euro, mentre il biglietto ridotto (Under 25 Over 65) ha un costo di 15 euro. Lo spettacolo sarà gratuito per gli under 16. È possibile anche acquistare l’abbonamento per 6 spettacoli al prezzo di 60 euro o il carnet da 3 spettacoli per un totale di 40 euro. 

Al via la rassegna teatrale Raccordi 2025 a Racconigi con lo spettacolo “Non essere soli”

Si apre venerdì 17 ottobre la quarta edizione della rassegna teatrale "Raccordi": appuntamento alle 21 al teatro Soms di Racconigi con lo spettacolo “Non essere soli”, a ingresso gratuito. Raccordi, la rassegna teatrale e di danza targata Progetto Cantoregi e… Leggi tutto Al via la rassegna teatrale Raccordi 2025 a Racconigi con lo spettacolo “Non essere soli”

Per maggiori informazioni o prenotare è possibile chiamare il numero 349-2459042 o scrivere all’indirizzo email info@progettocantoregi.it.