Rima festeggia il primo anno della nuova gestione

322

Rima -storica azienda di Carmagnola- festeggia il primo anno della nuova gestione, con importanti traguardi già raggiunti e altre novità previste in autunno (i.r.)

Rima Carmagnola
Rima -storica azienda di Carmagnola- festeggia il primo anno della nuova gestione, con importanti traguardi raggiunti

Rima (via Poirino 79 a Carmagnola) festeggia il primo anno della nuova gestione. Un anno sfidante e impegnativo, che ha visto cambiamenti significativi nel modello organizzativo di questa storica azienda carmagnolese.

L’installazione di nuovi magazzini automatici e l’implementazione di sistemi informativi di ultima generazione stanno spingendo la Rima verso traguardi importanti.

Nonostante lo scenario economico poco rassicurante, in questi mesi Rima ha assunto sette nuove persone, che con la loro professionalità hanno permesso l’acquisizione di nuovi clienti.

«Caselli gratuiti a Carmagnola e Santena per ridurre lo svantaggio competitivo»: lo chiedono le imprese

Il Gruppo Imprese Chieresi chiede la liberalizzazione dei caselli di Carmagnola e Santena nonché della barriera di Trofarello, per ridurre lo svantaggio competitivo dell'area sud-est del Torinese: «siamo parte dell’area metropolitana oppure no?». Rendere gratuiti i caselli autostradali di Carmagnola… Leggi tutto «Caselli gratuiti a Carmagnola e Santena per ridurre lo svantaggio competitivo»: lo chiedono le imprese

Il sodalizio con la consociata Soltec di Pinerolo permette la condivisione delle giacenze dei due magazzini e la forza di 31 addetti tra tecnici e commerciali.

Scelgliere Rima significa affidarsi a un’azienda rinnovata, proiettata al futuro e all’avanguardia. Non è finita qui: in autunno troverete una grande novità nella sede Rima, seguiteci sulla pagina Instagram per gli aggiornamenti!