Il Carmagnolese.it

Carignano: previsto il rimborso del veglione di Carnevale

Dal 3 al 5 giugno è in programma a Carignano il rimborso dei biglietti per il veglione di Carnevale 2020, annullato causa Coronavirus.

E’ in programma nei prossimi giorni il rimborso del biglietto del veglione di Carnevale 2020 a Carignano, che è stato annullato a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Per ottenere il rimborso è necessario recarsi all’Ufficio accoglienza del Comune -ubicato al piano terra del municipio, di fronte l’ufficio della Polizia municipale- muniti del biglietto e del relativo tagliando, nei seguenti orari: mercoledì 3 e giovedì 4 giugno 2020 dalle 10 alle 12; venerdì 5 giugno dalle 17:30 alle 19.

E’ obbligatorio indossare la mascherina e rispettare le distanze interpersonali di sicurezza durante l’eventuale attesa del proprio turno allo sportello.
Inoltre -al fine di ridurre ogni tipo di assembramento sia all’interno che all’esterno dei locali comunali- si raccomanda di presentare richieste di rimborso multiple da parte di una stessa persona, munita di tutta la documentazione necessaria, anziché richieste individuali

Per informazioni o richieste è possibile contattare il presidente del Comitato Manifestazioni Roberto Brunetto al numero 334-6885244 o scrivere un’email all’indirizzo comitatomanifestazio@libero.it.