Riconfermata anche per la stagione 2025-2026 la media partnership tra “Il Carmagnolese” e il CSF Carmagnola con l’iniziativa digitale “Tutti allo stadio” in occasione delle partite casalinghe della squadra biancazzurra.

Anche per la stagione sportiva 2025-2026 è stata rinnovata la media partnership tra il CSF Carmagnola -principale club di calcio della città- e “Il Carmagnolese”, testata leader dell’informazione locale sul territorio.
Torna così, in occasione di ogni partita casalinga del team di patron Alessio Russo, l’iniziativa digitale “Tutti allo stadio a tifare CSF”, già lanciata lo scorso anno sui canali social del nostro giornale.
«Con grande piacere abbiamo nuovamente accolto la proposta che ci è arrivata dall’Ufficio Stampa del CSF di supportare la società nel promuovere le gare in casa, invitando tutti i nostri lettori ad andare a sostenere i colori carmagnolesi», dichiara il direttore responsabile Francesco Rasero.
«Assistere a una partita di calcio nella propria città significa supportare lo sport locale e contribuire a rafforzare il senso di Comunità -aggiunge- Per questo diffonderemo anche quest’anno i dettagli dei match tramite la nostra pagina Facebook, una delle più seguite in città, e il nostro profilo Instagram, informando i lettori ogni giovedì precedente le partite in programma agli impianti sportivi di corso Roma».
Come sempre, inoltre, la Redazione Sportiva de “Il Carmagnolese” darà conto del risultato del match e delle dichiarazioni dagli spogliatoi nel consueto aggiornamento settimanale del lunedì mattina dedicato ai risultati del CSF e delle principali squadre di calcio di Carmagnola e del territorio.











































