Sei primi posti assoluti nelle ultime competizioni regionali ufficiali FGI per l’Asd Ritmica Carmagnola guidata dall’allenatrice Svetlana Kazanbaeva.

Continua alla grande la serie positiva dei successi ottenuti nelle gare della FGI dalle agoniste dell’Asd Ritmica Carmagnola sotto la guida dell’allenatrice Svetlana Kazanbaeva.
A Saluzzo, nella gara “Insieme”, le atlete della società carmagnolese hanno ottenuto ottime posizioni nei vari livelli in cui si sono cimentate. La squadra composta da Ginevra Bellistri, Sara Saulino e Laura Luca ha conquistato il primo posto nel livello LC1.
Nel medesimo livello, anche il secondo posto con la coppia Aurora Lunetta e Clarissa Gaudenzi e il terzo posto con la coppia Noemi Demichelis e Lucia Cagliero.
Nel livello LB, invece, secondo posto per la coppia Sofia Montanero e Ginevra Capello.
La squadra composta da Letizia Negro, Alessia Savu e Sofia Mihai è inoltre salita sul podio più alto nel livello LA Allieve. Primo posto anche per Carlotta Bovero, Beatrice Astegiano e Giada Mardegan (LA open).
Nella gara della Serie D, svoltasi a Candelo (Biella), la squadra con Letizia Negro, Alessia Savu e Sofia Mihai ha ottenuto il gradino più alto del podio.
Infine nel “Campionato Individuale ” svoltosi sempre a Candelo, nel livello LC2 nella classifica assoluta con due esercizi si segnalano i primi posti conquistati da Ginevra Bellistri e Noemi Demichelis nonché il secondo posto di Laura Luca.
Continua intanto la preparazione delle atlete in vista delle gare nazionali di ginnastica ritmica che si terranno a Rimini a fine giugno.