Ritorna la “Notte dei pupazzi” alla biblioteca di Santena

21

Torna in biblioteca a Santena, venerdì 12 e sabato 13 dicembre, la “Notte dei pupazzi”, un’iniziativa dedicata ai più piccoli.

I pupazzi dei bambini trascorreranno la notte in biblioteca

Venerdì 12 dicembre, dalle 16:45 alle 17:30, e sabato 13 dicembre, a partire dalle ore 10 alle 12, è in programma in biblioteca a Santena (piazza Visconti Venosta 1) la “Notte dei pupazzi“, un’iniziativa rivolta ai bambini tra i 4 e i 7 anni.

I più piccoli potranno accompagnare i propri peluche in biblioteca, ascoltare insieme il racconto e poi salutare il pupazzo, che trascorrerà la notte in biblioteca.

A Santena una serie di cartoline di Natale da collezionare

È stata presenta la campagna natalizia 2025: “Santena è magia: colleziona le cartoline di Natale!” A Santena il Natale torna a risplendere attraverso la campagna “Santena è magia: colleziona le cartoline di Natale!”, che mette al centro creatività, comunità e… Leggi tutto A Santena una serie di cartoline di Natale da collezionare

La mattina successiva i bambini potranno tornare a prendere il proprio pupazzo e scoprire cos’ha combinato durante la notte.

L’attività rientra nel progetto Nati per leggere – Cultura per crescere. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare la pagina facebook della biblioteca di Santena.

Santena, in biblioteca un laboratorio sui diritti umani per bambini e ragazzi

Si è svolto nei giorni scorsi alla biblioteca di Santena il primo incontro del laboratorio sul tema dei diritti umani, rivolto a bambini e ragazzi. L'iniziativa fa parte del progetto "Per fare un albero ci vuole un libro.2", finanziato dal… Leggi tutto Santena, in biblioteca un laboratorio sui diritti umani per bambini e ragazzi