Sommariva: in arrivo la 5° edizione della Rassegna Corale Ferruccio Civra

353

Sabato 14 ottobre nella chiesa dei Gabrielassi (frazione di Sommariva Bosco) si svolgerà la 5° edizione della Rassegna Corale “Ferruccio Civra”. Si esibiranno i cori “La Piccola Corale di Scalenghe” e “Melody Rock”

Il coro “La Piccola Corale di Scalenghe”

Sabato 14 ottobre è prevista la 5° edizione della Rassegna Corale “Ferruccio Civra”: l’evento si svolgerà alle 21 nella chiesa dei Gabrielassi (frazione di Sommariva Bosco), dove Ferruccio Civra, sacerdote e musicologo, esercitò il suo ministero per 47 anni.

Il concerto è patrocinato dalla Regione Piemonte e dai Comuni di Sommariva Bosco, Caramagna Piemonte, Scalenghe e Santhià e fa parte della Rassegna Itinerante “Decantare”, promossa e organizzata dall’Associazione Cori Piemontesi. 

Il coro “Melody Rock”

Nel corso della serata si esibiranno due cori: “La Piccola Corale di Scalenghe“, diretta da Costantino Cadoni, e il “Melody Rock di Santhià, diretto da Renata Monteleone.

Al termine delle esibizioni gli organizzatori offriranno un rinfresco, con il contributo della “Valery” di Lorenzo Demichelis, dei panifici sommarivesi di Aldo Chiesa e Rimondotto e il vino della ditta “Battaglio” di Vezza D’Alba. 

Coco Cano scelto per l’edizione 2023 di “Panchine d’Artista” a Vigone