La Fondazione di Comunità di Carmagnola lancia “Spazio Giovani”, un nuovo progetto dedicato ai ragazzi e alle ragazze delle scuole medie. Primo incontro sabato 29 novembre.

La Fondazione di Comunità di Carmagnola lancia “Spazio Giovani”, un nuovo progetto dedicato ai ragazzi e alle ragazze delle scuole medie con l’obiettivo di offrire un luogo accogliente, creativo e sicuro dove trascorrere il tempo libero, conoscersi e coltivare le proprie passioni.
«Un ambiente pensato “per sentirsi a casa”, tra sport, musica, giochi, progetti e nuove amicizie; un posto in cui esprimere se stessi, da costruire insieme», lo descrivono i promotori dell’iniziativa.
Il primo appuntamento, rivolto ai giovani di terza media, si terrà sabato 29 novembre 2025, dalle 15 alle 16.30, nella sede della Fondazione in via Einaudi 15/17.
Il pomeriggio prevede una merenda condivisa, un momento di confronto per raccogliere idee sulla festa di fine anno scolastico e sulle attività del futuro centro giovani, oltre a uno spazio libero dedicato a giochi, chiacchiere e musica.












































