A Villastellone, a partire dalla giornata di oggi, sono in programma operazioni di spazzamento strade e pulizia dei tombini, con divieti di sosta in alcune vie.

A partire da oggi, mercoledì 18 giugno 2025, a Villastellone, inizieranno le operazioni di spazzamento delle strade e di pulizia dei tombini, che continueranno anche martedì 24 e venerdì 27, con divieto di sosta nelle vie interessate.
Nella giornata odierna la pulizia è prevista in via Molino, via Cossolo, via Carbone, via Mazzini, via I Maggio, via Alloatti, via XVIII Insorti e viale Rimembranza.
Martedì 24 giugno, le vie coinvolte saranno: viale Cavaglià, via Como, via Conte Cerutti, via Oddenini, viale Signorini, via Bechis, via Levà e via Lavatorio.
Infine, per venerdì 27 giugno, non si potrà parcheggiare in via Morra, via della Madonna, corso Europa, via Borgonuovo, via Pralormo, via Lunga e via Vallongo.