Stagione d’oro per la squadra di nuoto della Piscina di Carmagnola, tra podi e soddisfazioni nei campionati UISP e FIN: brilla, in particolare, il giovane Tommaso Di Biase.

Si è chiusa nel migliore dei modi la stagione sportiva 2024-2025 per la squadra di nuoto della piscina comunale di Carmagnola, che ha raccolto risultati di rilievo nei principali circuiti Uisp e Federazione Italiana Nuoto (FIN).
Un’annata da incorniciare, con numerosi podi conquistati e prestazioni di grande spessore tecnico, che confermano il valore e la crescita costante del gruppo.
Tra i protagonisti assoluti spicca il giovane Tommaso Di Biase, vincitore dei 1500 metri stile libero ai campionati regionali FIN nella categoria Esordienti A, e secondo nei 400 metri, in una gara combattuta fino all’ultima bracciata.
Un risultato che premia l’impegno e la determinazione di un atleta in piena ascesa, seguito con attenzione dall’allenatrice Ilenia Monno, alla guida tecnica della squadra.

Ma i successi non si fermano a lui: tanti altri atleti carmagnolesi hanno ottenuto piazzamenti di rilievo sia nei circuiti UISP che FIN, a livello regionale, dimostrando la qualità della preparazione e la solidità del progetto sportivo portato avanti con passione.
«Siamo davvero orgogliosi di tutti i nostri atleti –commenta Monno– I risultati di quest’anno testimoniano non solo il talento, ma anche la dedizione, lo spirito di squadra e l’impegno quotidiano che ognuno di loro mette in ogni allenamento. La piscina di Carmagnola è diventata un punto di riferimento per tanti giovani nuotatori e i frutti si vedono chiaramente».
Con il morale alto e una stagione ricca di soddisfazioni alle spalle, l’intero gruppo guarda già alle sfide future, con l’obiettivo di crescere ancora, sia come squadra che come singoli atleti.













































